titolo: CLAMOROSA RIVELAZIONE
data: 03.05.2019
autore: SINDACATO CARABINIERI
ATTENZIONE. LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI ROMA, SU DENUNCIA DEL SINDACATO CARABINIERI IN RAPPRESENTANZA DI TUTTI I CARABINIERI IN SERVIZIO ED IN CONGEDO, STA' PROCEDENDO IN UNA INDAGINE DI TRUFFA A DANNO DI TUTTE LE AZIENDE SOTTO MENZIONATE, I CUI AMMINISTRATORI DELEGATI RISULTEREBBERO ESSERE STATI CONTATTATI DA FANTOMATICI "CARABINIERI" O "GENERALI" DEI CARABINIERI O A NOME DEI CARABINIERI O DEL COMANDO GENERALE ARMA PER RACCOGLIERE DANARI PER UNA FANTOMATICA RIVISTA "UFFICIALE" DEI CARABINIERI. TUTTI CGLI AMMINISTRATORI DELEGATI, HANNO CREDUTO DI ELARGIRE INGENTI SOMME DI DANARO A FINALITA' DI CARABINIERI, DI FATTO SI TRATTA DI UNA TRUFFA. GLI AMMINISTRATORI SUDDETTI SONO PREGATI DI METTERSI IN CONTATTO CON LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI ROMA, PER SPORGERE LE PROPRIE DENUNCE. SARANNO CONTATTATE NEI PROSSIMI MESI DALL'AVVOCATURA NAZIONALE MILITARE CHE A NOME DI TUTTI I CARABINIERI RAGGIRATI DA QUALCHE ALTO UFFICIALE IN CONCORSO, SI COSTITUIRANNO PARTE CIVILE. DI SEGUITO L'ELENCO DELLE AZIENDE INVIATO DAL COMANDO GENERALE DELL'ARMA ALL'AUTORITA' NAZIONALE ANTICORRUZIONE: BANCA ETRURIA; EGAF EDIZIONI; BANCAPOPOLARE DEL LAZIO; DEKRA ITALIA; MATTEL; GRANDE CINEMA 3; ANSALDO BREDA; TORO SPA; LA MOLISANA; PATRONATO INAS CISL; AT.P.CO ABBIGLIAMENTO; TERRAVISION VIAGGI; UBI BANCA; FINMECCANICA; TEAM SYSTEM; AUTO SCOUT 24; WASS (finmeccanica); RCF; LOTUS; ETRO; PASTA ZARA; FASTWEB; BAYER; POSTE ITALIANE; CLINICA BAVIERA; GUNA; ANNI AZZURRI; VITROCISET (FINMECCANICA); DMG MORI; HYUNDAI; ANIA; PEUGEOT; DEUTSCH BANK; LOTTOMATICA; MICROMEGAS; PALUMBO GROUP; HONDA; AUTORITA’ PORTUALE LIVORNO; MATRIX MIND; LILT; MERCEDES BENZ; FURLA; LIBERA; CASSA DEPOSITI E PRESTITI; VITTORIA ASSICURAZIONI; SMITH&NEPHEW; IULM; FINECO; INA ASSITALIA; BANCA POPOLARE DI MILANO; AMUCHINA; CHOPARD; IBERHOTEL; GRASSI 1925; UNIQUA GROUP; EL.EN GROUP; PARTESA; UNIPOL SAI;GRUPPO CREMONINI; FINCANTIERI; TRENITALIA; SKY; SNAM; FIAT; PANORAMA; OLIDATA; SELEX (FINMECCANICA); AIR EUROPA; CANTINE MASCHIO; SCERVINO; MASERATI; WHIRLPOOL; ANGELINI; LA VENARIA REALE; AUGUSTA WASTLAND; FORST; LE LUCERNE COOPERATIVA EDILIZIA; PIRELLI; ALLIANZ; CARIPLO; ROBUR; GSE GESTORE SERVIZI ENERGETICI; DISTILLERIA CAFFO; GENERALI; ITALO; TIM; COOP; VIVIGAS SPA; DUFERCO GROUP; BARCLAYS; KITCHEN AID; TENDERCAPITAL; POSCO ITPC; ASTELLAS; GORE; IVECO; BIANCHI VENDING GROUP; DAVIDE PEDERSOLI; GRUPPO BPER; ING DIRECT; TRECCANI; SUBARU; TECHNIP ITALY SPA; BEYFIN GROUP; WORWERK; DIRECT LINE ASSICURAZIONI; PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO; ASM PRATO; BELVEST ABBIGLIAMENTO; KIABI ABBIGLIAMENTO; LAVAZZA; NOVATEK; MELLIN; HACHETTE; OTTICA AVANZI; REEN NETWORK; CFT LOGISTICA; ALIVAL FORMAGGI ITALIANI; BNL BNP PARIBAS; MEDIASET; PESSINA COSTRUZIONI; TRANS ADRIATIC PIPELINE; PONTI; AISCAT; MITSUBISHI; GRUPPO CIMBALI; CRAI; PARMALAT; MAPEI; PLATI ELETTROFORNITURE SPA; BISOL VINI; SABIANA SPA; UNIVERSITA’ SAN RAFFAELE; INTESA SAN PAOLO; REGIONE UMBRIA; AVIO AERO; PASSALACQUA CAFFE’; EN.TRA SPA; PRENATAL; BOLOGNA FIERE; DI NINO TRASPORTI; CAPPELLIFICIO CERVO SRL; RIVISTA “IL MIO PAPA”; EUROPCAR; NIKON; TOMMASI VINI; REGIONE FRIULI V.G; REGIONE LAZIO; SIRTI SPA; DACIA; REGIONE ABRUZZO; COFELY-GDFSUEZ; INSO; TECHNOGYM; KRIZIA; ERREA; IMPRESA FRATELLI ROTA NODARI SPA; MD DISCOUNT; FONDAZIONE VERONESI; GRUPPO TORINESE TRASPORTI; VITALDENT; SANOFI; SAN LORENZO YACHT; H&M; ENFORCE TAC; BRESCIA INFRASTUTTURE; LA RINASCENTE; GORGONZOLA; RAI; SAN PELLEGRINO; BELSTAFF; FRETTE; THALES (finmeccanica); BULGARI; LA GHIRADA CITTA’ DELLO SPORT; MENARINI; CITROEN; BETA; FERROVIE DELLO STATO; AGENZIA MARITTIMA LE NAVI-MSC; UNIVERSITA’ CATTOLICA DEL SACRO CUORE; SIAE, OAKLEY; EXPO MILANO 2015; BANCA PASSADORE; AZIMUTH YACHTS; GALIZIO TORRESI; CANDY; CONSORZIO ECOPNEUS; JUVENTUS; KIMBO; UNI PEGASO; ASO GROUP; REGIONE LIGURIA; CRAI; ASSO BIOMEDICA; DEICHMANN; REGIONE LOMBARDIA; ALFA ROMEO; ORIOCENTER; CARREFOUR; LUISS; ABBANOA; KOINE’; SCOTTEX; SAUDIA AIRLINES; AGON CHANNEL; MONDADORI; PITTA ROSSO; ISHARES BLACKROCK; OCTOTELEMATICS; TERNA GROUP SPA; COMUNE MILANO; LEXUS; TELETHON; RBM SALUTE; FPT INDUSTRIAL; SINGAPORE AIRLINES; GRUPPO VEGE SUPERMERCA; GILLETTE; SAP CLOUD COMPUTING; DEVERIS COSTRUZIONI; CLASS EDITORI; ARCA ASSICURAZIONI; BIRRA PEDAVENA; CARIPARMA; B CUBE; FEUDI DI SAN GREGORIO VINI; RCS MEDIA GROUP; IL SOLE 24 GROUP; AGFA HEALTH CARE; HUGGIES; PHILIPPE PLEIN ABBIGLIAMENTO; GRUPPO HERA; REALE GROUP; DE LONGHI; BMW; GROUPAMA ASSICURAZIONI; FONDAZIONE CAMPAGNAMICA; VIANINI LAVORI SPA; NATIXIS GLOBAL ASSET MANAGEMENT; NTM MILITARY WATCHES; CHANTECLER; FASSA BORTOLO; CHICCO; RTV SAN MARINO; COMUNE ROMA; ELI LILLY & CO; AMA ROMA; SPIN MASTER MECCANO; FONDAZIONE CRT; SANDISK CORPORATION; CHANEL; MINISTERO LAVORO E POLITICHE SOCIALI; BILLIONAIRE COUTURE ABBIGLIAMENTO; PALAZZO REALE MILANO; SIMPLY MARKET; ABBVIE PHARMACEUTICALS; BOLAFFI; LAND ROVER FUSO TRUCKS; SLOGGI; SALINI IMPREGILO; CHIESI FARMACEUTICI SPA; IBSA FARMACEUTICI ITALIA SRL; MANITOU GROUP; ALMA VIVA ITC; FILA; LENOVO; FCA BANK; REGIONE CALABRIA; SAVE THE CHILDREN; FERROTRANVIARIA SPA; METEO.IT; MARAZZI GROUP SRL; GRUPPO EDITORIALE L’ESPRESSO SPA; TEATRO MANZONI MILANO; VALGARDENA DOLOMITES; SACBO SPA; MEDIOBANCA; NOVARTIS FARMA SPA; HUAWEI; DE GRISOGONO; YAMAHA; CITY LIFE MILANO; AUDI; LONGANESI EDITORE; CONAD; ELENA MIRO’; FARMINDUSTRIA; PRINTEMPS.
® 2004-2019 tutti i diritti sono riservati all' U.N.A.C. Unione Nazionale Arma Carabinieri. E' severamente vietato la copia o l'utilizzo del materiale presente nel sito, senza l'autorizzazione della segreteria nazionale dell' U.N.A.C.