titolo: Gli Intoccabili nei Carab
data: 11.11.2019
autore: SINDACATO CARABINIERI
Gli Intoccabili nei Carabinieri. Legge Violata in maniera arrogante. Mentre per 100 mila Carabinieri la sotto-posizione ad un Procedimento Penale causa la immediata "sospensione" dall'Avanzamento in grado, la Commissione C.O.V.A. per i Generali, usa due pesi e due misure. Infatti č notizia di questi giorni che il Generale Teo Luzi pur indagato dalla Procura di Roma, ( nr. 8450/2019 K Sost.Proc. Francesco Caporale ) nonchč il Gen. Aldo Fischione, pur indagato dalla Procura della Repubblica di Ferrara ( Proc. Pen. nr. 2950/19 ) SONO STATI ENTRAMBI VALUTATI E PROMOSSI AL GRADO SUPERIORE DI GENERALI DI CORPO D'ARMATA. VIVA L'ITALIA DEI FESSI. Questo č l'esempio che questi Signori, la C.O.V.A., il Comandante generale dell'Arma, e loro simili, danno per tutti i restanti "mortali" 100 mila Carabinieri. Finchč questa gente riterrą di fare i propri Comodi, e restare "intoccabile" i Carabinieri continueranno a subire. Intanto questo Sindacato depositerą alla Procura della Repubblica un esposto, poi staremo a vedere.Tutti i Carabinieri che da oggi si vedono bloccare la valutazione in avanzamento per analoghi motivi, possono evidenziare la "disparitą di trattamento" operata per i Sigg.ri generali .
® 2004-2019 tutti i diritti sono riservati all' U.N.A.C. Unione Nazionale Arma Carabinieri. E' severamente vietato la copia o l'utilizzo del materiale presente nel sito, senza l'autorizzazione della segreteria nazionale dell' U.N.A.C.